Usa, ancora sparatorie
Estero

Usa, ancora sparatorie

lunedì 24 dicembre, 2012

SEATTLE (Washington, USA), 24 DICEMBRE 2012 – Sembra paradossale ma negli ultimi giorni – nei quali il presidente Obama sta proponendo le limitazioni alla vendita delle armi - si sta verificando in America una vera e propria corsa alle armi e alle sparatorie.

Infatti una nuova sparatoria si è verificata in un bar nei pressi di Seattle, un morto e tre feriti, durante una festa in compagnia dei giocatori di football del Seahawks . L’allarme è stato lanciato, via Twitter, da Aubray O’Day, la cantante americana, che si trovava sul posto. [MORE]

Nel frattempo anche vicino a Rochester, nello stato di New York, un vigile del fuoco, mentre stava svolgendo il suo lavoro, è stato ferito da un uomo armato. Si trova ora in condizioni gravi.

La situazione americana sta degenerando, le probabili limitazioni stanno scatenando la furia degli amanti delle armi che, nel timore di non poterle più usare, le stanno portando fuori dalle mura domestiche. Obama è molto preoccupato per la situazione ed ha stabilito che, entro la fine di gennaio, insieme al vicepresidente Joe Biden, metterà a punto la bozza per le limitazioni.

Erica Benedettelli


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.