Usa, 19enne Miranda Barbour confessa: «Ho ucciso decine di persone»
Estero Piemonte

Usa, 19enne Miranda Barbour confessa: «Ho ucciso decine di persone»

martedì 18 febbraio, 2014

HARRISBURG (PENNSYLVANIA, USA), 18 FEBBRAIO 2014 - Miranda Barbour, diciannovenne, è stata arrestata in Pennsylvania (Stati Uniti) per aver ucciso, insieme al marito di ventidue anni, un uomo conosciuto su internet, Troy La Ferrara. 

Durante gli interrogatori, la ragazza ha raccontato di aver ucciso decine di persone, quasi cento. La diciannovenne ha specificato che, arrivata a ventidue vittime, ha smesso di contarle. La giovane avrebbe iniziato a compiere omicidi all'età di dodici anni, quando è fuggita di casa e si è avvicinata al satanismo.

Secondo quanto riferiscono le forze dell'ordine, il delitto per il quale la coppia è stata arrestata, sarebbe stato compiuto per celebrare il terzo anniversario di matrimonio. La vittima sarebbe stata strangolata e colpita con venti pugnalate. La diciannovenne, che all'età di dodici anni si trovava in Alaska, ha confessato di aver ucciso persone «Cattive» e di non aver mai agìto a caso.[MORE]

«Le studiavo e quando scoprivo che le persone erano cattive per me non c'era più ragione che stessero ancora qui tra noi. Diventavo loro amica e poi agìvo», ha spiegato Miranda Barbour. Sebbene siano da accertare le condizioni psicologiche della giovane, appare lucida e rischia la pena di morte insieme al marito. Le autorità stanno cercando di collegare l'omicidio per il quale la coppia è stata arrestata con altri delitti, compiuti in diversi stati, al fine di poter capire se alcuni sono effettivamente avvenuti per mano della ragazza.

«So indicare una mappa grazie alla quale poter trovare tutte le persone che ho ucciso», ha spiegato la diciannovenne, la quale ha specificato che la maggior parte degli omicidi sarebbe avvenuta in Alaska. Raccontando l'ultimo delitto, ha affermato: «Ho preso il coltello che più mi piace, è lo stesso che ho usato altre volte. Non ho usato pistole, le odio. Ricordo tutto di quel che è successo, è come guardare un film».

La vittima aveva messo un annuncio sul noto portale Craiglist per trovare una compagna e Miranda Barbour aveva offerto il suo corpo a Troy LaFerrara in cambio di 100 Dollari. L'assassina ha spiegato: «Gli ho raccontato una bugia, dicendogli che avevo 16 anni, e lui ha detto che era ok. La risposta sbagliata, se avesse detto di no, lo avrei lasciato andare».

(Foto da starcasm.net)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.