Us Catanzaro, Cosentino e Rondinelli, ecco la verita'
Calcio Serie B Calabria

Us Catanzaro, Cosentino e Rondinelli, ecco la verita'

sabato 15 settembre, 2012

CATANZARO, 15 SETTEMBRE 2012 - Oggi alle ore 16:00, presso la saletta stampa dell'hotel Benny, si è tenuta l'importante conferenza stampa del Presidente dell'Us Catanzaro, Giuseppe Cosentino e il legale del club, l'avvocatessa Rondinelli. L'incontro si è reso recessario, per capire tutta la verità e fare ordine, sulla posizione attuale della società, e le eventuali strategie che attuerà, per tutelarsi dall'annosa vicenda, che riguarda la denuncia ricevuta da 13 calciatori, da parte del club giallorosso.

Riportiamo le dichiarazioni di Cosentino e Rondinelli. "Abbiamo chiesto, la sospensione del giudizio dell'arbitrato, di fatto, il giudizio sui contratti dev'essere sospeso, in quanto tutti i documenti sono stati posti sotto sequestro e di conseguenza non possono essere visionati". Hanno poi ribadito a gran voce, "Tutti devono sapere, che almeno sotto questo punto di vista, non siamo soli, in quanto abbiamo il totale appoggio da parte della Lega e questo, qualcosa vorrà dire".

E' evidente che il patron giallorosso Cosentino con le parole "almeno sotto questo punto di vista" si riferisse alla diatriba scoppiata proprio in questi giorni, tra l'Us Catanzaro e il Comune, - il quale secondo il parere di Cosentino - "ha avuto il demerito di sottrarsi agli accordi assunti in precedenza con la società giallorossa. Comportamento che ha danneggiato tutta la città di Catanzaro".

L'attenzione si è poi concentrata sulle rassicurazioni chieste dal Benevento, nei confronti del proprio portiere Mancinelli, che per un triste scherzo del destino, è proprio uno dei 13 giocatori, coinvoli nella vicenda "contrattopoli". Il patron rassicura, "Abbiamo già reso noto ai nostri tifosi, di non commettere nessun atto, che possa creare problemi a Mancinelli e di conseguenza all'Us Catanzaro, il quale andrebbe incontro a pesanti sanzioni. Siamo sicurissimi della civiltà dei nostri tifosi, una cosa è certa, se ci dovessero essere i fischi, quelli non possiamo mica contenerli. Ci aspettiamo comunque grande civiltà e correttezza".[MORE]


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.