Cronaca

Un fermo per la morte dello studente americano ritrovato nel Tevere

 ROMA - Vi sarebbe un fermo per la morte di Beau Solomon, il diciannovenne studente americano ritrovato senza vita sul Tevere nella giornata di ieri, lunedì 4 luglio, all’altezza di Ponte Marconi. Il ragazzo era scomparso il 30 giugno, dopo una serata trascorsa con gli amici nelle vicinanze della John Cabot, dove avrebbe dovuto studiare per cinque settimane. [MORE]

Il fermo. Nell’ambito dell’indagine per omicidio, la polizia avrebbe fermato un romano senzatetto di 41 anni, M.G. L’uomo sarebbe stato sottoposto a fermo, in quanto gravemente indiziato con l'accusa di omicidio aggravato. Il fermo del Pm dovrà essere convalidato dal Gip.

Testimonianze. Secondo alcune indiscrezioni, una giovane coppia italiana avrebbe assistito attorno alle due di notte alla visione di due uomini, all’altezza di Ponte Garibaldi, uno dei quali gettato in acqua. Il corpo gettato in acqua potrebbe così coincidere con quello dello studente americano, ritrovato nella giornata di ieri con una considerevole ferita alla testa e una camicia bianca intrisa di sangue.

 

foto da: ilfattoquotidiano.it

Cosimo Cataleta