Uccide la madre e poi chiama lo zio: “Ho fatto una sciocchezza”. Arrestato 40enne
Cronaca Campania Caserta

Uccide la madre e poi chiama lo zio: “Ho fatto una sciocchezza”. Arrestato 40enne

venerdì 14 dicembre, 2018

ORTA DI ATELLA (CASERTA), 14 DICEMBRE – Ha afferrato la madre per i capelli e l’ha sbattuta, ripetutamente, con la faccia a terra fino ad ucciderla. L’episodio sarebbe avvenuto questa mattina al culmine di una lite in famiglia, nel Casertano. L’autore del matricidio, un quarantenne con precedenti per droga, è stato arrestato dai Carabinieri di Marcianise. 

Ci sarebbe stato un alterco tra vittima e offender, i cui motivi sono ancora al vaglio degli inquirenti. Dopo aver aggredito e provocato la morte della settantenne, l’uomo ha chiamato lo zio per informarlo di aver compiuto “una sciocchezza”. 

All’arrivo dei militari nell’abitazione nella quale si è consumato il delitto, il responsabile del crimine non ha opposto resistenza al fermo: è accusato di omicidio. 

Stando a quanto si è appreso, il quarantenne assumerebbe psicofarmaci. In passato si era già macchiato di maltrattamenti ai danni dell’anziana madre ed era stato destinatario di un provvedimento di allontanamento dall’abitazione familiare, successivamente revocato. 

Luigi Cacciatori 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.