Tragedia sulla provinciale 156 Palese-Bitonto: morti 2 poliziotti e una ragazza bitontina
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BITONTO (BA) - Scontro frontale, con ribaltamento, quello accaduto poche ore fa sulla provinciale 156 che lega l’ Aeroporto Wojtyla di Palese con la città di Bitonto (BA). A morire sul colpo, due agenti di polizia Adriano Epifani e Gabriele Schino, rispettivamente capopattuglia di polizia e ispettore-capo e una donna, di anni 22, la cui identificazione , intorno alle ore 18:00, rivela il nome di Mariangela Labianca.
La ragazza viaggiava con una Peugeot grigia in direzione Bari Palese, con una velocità al momento non determinabile. Lo scontro è avvenuto però nel mentre la donna dominava una curva stretta a ridotta visibilità. [MORE]
L’auto della polizia, una BMW di servizio ( del Reparto Prevenzione Crimine Puglia), sopraggiungeva invece in direzione Bitonto e, d’impatto, s’è scontrata frontalmente con l’auto della donna, sbandata sulla corsia non sua. Nulla da fare per i due pubblici ufficiali seduti dinanzi, ferito invece il terzo, Filippo Di Maso, sfregiato in viso e colpito al torace in più punti, i cui traumi son al momento sotto osservazione all’ Ospedale San Paolo di Bari. Il Ministro dell’ Interno Maroni, non appena è venuto a conoscenza dell’ incidente, ha inviato un telegramma tempestivo al prefetto Antonio Manganelli, per esprimere il proprio cordoglio, dopo una tragedia stradale che, ancora una volta, fa sangue.
In foto, l’ incidente da una foto di L. Turi , de La Gazzetta del Mezzogiorno