Cairo: «E' giusto che il tifoso del Toro abbia obiettivi ambiziosi»
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO, 09 OTTOBRE 2014 - Durante un'intervista a TuttoSport, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha spiegato: «E’ giusto che il tifoso del Toro abbia obiettivi ambiziosi. Siamo partiti molto bene in Europa League dove abbiamo prima centrato la fase a gironi e poi iniziato senza prendere gol mentre in campionato si poteva fare meglio: a Genova gara non all’altezza, e peccato invece per l’ultimo match di Napoli dove ci siamo trovati meritatamente in vantaggio ma poi ci sia stata arrendevolezza e il Toro ha smesso di giocare. Non voglio parlare dell’arbitro perché non mi interessa. Sbagliano tutti, può sbagliare anche lui e non voglio prendermela con Massa che è di grandissimo livello».
Si tratta di un vero e proprio incoraggiamento nei confronti della squadra, ma soprattutto dei tifosi. Quest'oggi vi sarà occasione di farsi notare per cinque giocatori della Primavera, che rafforzeranno la squadra durante l'amichevole con la squadra locale Lu Monferrato.[MORE]
Giocherà anche Nicholas Lentini, il portiere della Primavera figlio di Gianluigi "Gigi" Lentini, l'ex ala granata. In campo vi saranno anche i giocatori della prima squadra che hanno giocato di meno rispetto agli altri, tra cui coloro che sono stati impegnati nelle rispettive Nazionali.
(Foto da sportrade24.it)
Alessia Malachiti