Torna il "Winning Four". Ai nastri di partenza la kermesse sportiva giunta alla sua decima edizione
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 10 GIUGNO 2013 - Uno dei più importanti eventi della torneistica estiva catanzarese ritorna sullo scenario cittadino dopo un anno di inattività; un anno che ha permesso di fare il quadro della situazione e impegnarsi più a fondo nel progetto del "Memorial Vitaliano Serò", unico memorial cittadino completamente gratuito per i partecipanti, grazie al costante impegno dei familiari ed alla sensibilità degli esercenti del quartiere, per mantenere vivo il ricordo del giovane ragazzo prematuramente scomparso, sempre nelle menti e nei cuori di coloro che l'hanno conosciuto. Frutto del lavoro e della passione degli organizzatori Mario Merante, Emanuele De Santis e Andrea Chiellino che, dopo l'esperienza del memorial, hanno deciso di rilanciarsi con determinazione e caparbietà nel progetto "Winning 4", la manifestazione, giunta alla sua decima edizione, che inizierà ufficialmente mercoledì 19 giugno.
Grandi novità quest'anno sopratutto per quanto riguarda i trofei e i riconoscimenti alle squadre. Diversamente dagli anni precedenti, la formazione vincitrice riceverà ben tre premi: il classico trofeo, una cena presso il PitBull Pub e un buono per una seduta al centro benessere “Un soffio di Bellezza”. Oltre, logicamente, ai classici premi: 2° Classificata (più cena al Manhattan Disco Lounge), 3° Classificata, Miglior Calciatore, Best Goal, Capocannoniere e Miglior portiere.
In occasione del decennale il prezzo è stato ribassato a soli 100 euro; un prezzo accessibile ad ogni categoria, dati anche i non imposti limiti d’età che la manifestazione prevede. Un torneo quindi aperto a tutti, nel rispetto della pura competizione, del fair-play e dello spirito di coesione. I sorteggi verranno effettuati lunedì 17 giugno alle ore 19:00 (termine di chiusura delle iscrizioni) presso il campetto "Vitaliano Serò" della Scuola media “Manzoni” di Pontegrande, scenario del torneo. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione. [MORE]