Torna il Napoli Comicon: ecco lo spot dell'evento
InfoOggi Cinema Campania

Torna il Napoli Comicon: ecco lo spot dell'evento

lunedì 20 aprile, 2015

NAPOLI, 20 APRILE 2015 - Tra poco più di una settimana avrà inizio la diciassettesima edizione del Napoli Comicon,  e mentre giovani e meno giovani sono alla prese con il countdown, lo spot ufficiale dell'evento sta già  facendo il giro del web.

Si tratta di un  video di pochi minuti (ve lo mostriamo in basso)  in cui personaggi celebri del mondo dei fumetti, dei videogiochi e del cinema del passato e del presente si incontrano, dando vita ad un divertente e coloratissimo teatrino. 

Protagonisti dello spot sono infatti, l'immancabile Sailor Moon, Gli Avengers che mercoledì saranno di nuovo al cinema con The Avengers: Age of Ultron, I Guardiani della Galassia, Super Mario Bros e gli intramontabili Ghostbusters.[MORE]

Il Napoli Comicon 2015, che si svolgerà come di consueto presso la Mostra D'Oltremare di Napoli a partire dal 30 aprile fino al 3 maggio, sarà ciceronato dal celebre fumettista italiano Milo Manara, noto sia in Italia che all'estero.

Ricordiamo che per tutte le informazioni riguardanti i tickets d'ingresso e il programma dell'evento, potete consultare il sito www.comicon.it oppure la pagina Facebook della kermésse. 

In attesa che la fucina del Napoli Comicon apra i battenti, godiamoci il video spot dell'evento, buona visione!

Articolo di: MARCELLA CERCIELLO [Cinemarcy blog]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.