Torino, padre fugge con il figlio di soli 15 giorni. Ultime tracce in Francia
Cronaca Piemonte

Torino, padre fugge con il figlio di soli 15 giorni. Ultime tracce in Francia

giovedì 16 aprile, 2015

 TORINO, 16 APRILE 2015 - Un padre, E. C., sarebbe fuggito col figlioletto di appena 15 giorni da Orbassano, comune alla periferia del capoluogo piemontese. Da martedì non si hanno notizie dell'uomo che pare soffra di problemi psichici.[MORE]

A lanciare l’allarme è stata la madre del neonato, un’impiegata di 32 anni. Due giorni fa infatti, la famiglia si era recata in un centro commerciale dove sarebbe entrata solo la madre. Al suo ritorno la Fiat Freemont con all’interno l’uomo e il piccolo era sparita.

La donna, conscia dei problemi psichici di cui soffre il marito, ha dapprima cercato di contattarlo senza ricevere però alcuna risposta. Allora ha immediatamente denunciato il fatto ai carabinieri di Orbassano temendo per la sorte del neonato che, come tale, avrebbe bisogno delle cure della madre più che di un padre sotto psicofarmaci. “Mio marito è scappato in macchina, con nostro figlio di 15 giorni e non è più tornato”: questa la denuncia della madre del piccolo.

I carabinieri del comando provinciale di Torino lo stanno cercando, ma le sue tracce si sono perse in Francia. L’ultimo segnale del telefonino dell’uomo è stato rintracciato a Bardonecchia, non lontano dal traforo del Frejus. Si presume che abbia attraversato quest’ultimo con l’automobile e si sia rifugiato in Francia, dove avrebbe spento il suo cellulare.

Martedì mattina E.C. si era recato dallo psichiatra, dove l'aveva accompagnato sua moglie. A quanto pare aveva deciso di abbandonare la terapia farmacologica e il medico gli aveva suggerito di riprendere la cura. Le autorità italiane, di concerto con quelle francesi, stanno facendo di tutto per ritrovarli.

Luna Isabella

(foto da infooggi)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.