Torino, diciottenne in fuga dai Carabinieri provoca incidente. Ferito un bambino di 2 anni
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO, 03 DICEMBRE 2013 - Un diciottenne originario dell'Albania, nella notte tra Lunedì e Martedì, è fuggito da un posto di blocco dei Carabinieri, per poi imboccare una rotonda in contromano, sul Lungo Stura Lazio a Torino.
Il giovane ha dunque centrato un'automobile che stava regolarmente attraversando la rotonda, sulla quale viaggiava una famiglia composta da madre, padre e bambino di due anni. Il piccolo è rimasto ferito durante lo schianto ed è stato trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale Regina Margherita.[MORE]
Il bambino ha riportato una frattura all'orbita ed una vasta ferita alla fronte, ma i medici hanno fatto sapere che guarirà nell'arco di circa un mese. Il diciottenne albanese, invece, è stato arrestato e dovrà rispondere dell'incidente causato.
Dovrà anche fornire una spiegazione in merito alla vettura su cui viaggiava, che risulta essere stata rubata, di resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione ed omissione di soccorso. Un altro giovane che viaggiava insieme al diciottenne è fuggito a piedi dopo l'incidente, pertanto i Carabinieri si sono messi sulle sue tracce.
(Immagine da notiziediprato.it)
Alessia Malachiti