Torino, arrestato per furto aggravato : Aveva rubato 2 costolette di vitello
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO, 9 DICEMBRE 2011- E’ entrato al supermercato sicuro di sé, con un grosso cappello da cowboy in testa, e con le idee ben chiare, ma la sicurezza e l’audacia gli hanno giocato un brutto scherzo.[MORE]
Non è passato, infatti, inosservato agli occhi dei responsabili di reparto, presenti all’interno del market, che hanno seguito ogni sua mossa cogliendolo in flagrante. A pagarne le conseguenze, Auriel Mihai, un albanese di 48 anni, residente a Torino, che ha pensato bene di nascondere proprio all’interno del suo cappello, due costolette di vitello del valore complessivo di 6 euro.
Si è in seguito recato alla cassa, dove ha regolarmente pagato altri due prodotti, ma è stato bloccato, proprio sul più bello, dagli addetti alla vigilanza, che lo avevano visto prendere la confezione di carne dallo scaffale.
In un primo momento, l'uomo ha tentato di evitare i controlli, ma poi ha ammesso il furto ed è stato arrestato dalla polizia, intervenuta su segnalazione dei responsabili del supermercato.
Maria Lo Porto