Torino, accoltellati due marocchini in via Nizza all'alba. Sono entrambi morti
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO, 16 APRILE 2014 - Duplice omicidio all'alba di questa mattina, poco prima delle 5:30, in via Nizza, non lontano dall'ospedale Molinette, nella zona sud della città frequentata da spcciatori e tossicodipendenti.
Due immigrati marocchini, di 54 e 56 anni, sono stati accoltellati e poi abbandonati in strada. Uno dei due ha ricevuto quattro fendenti ad addome e torace, mentre l'altro è stato colpito da con una coltellata che gli ha perforato il polmone. I due sono stati trovati ancora vivi dal 118, immersi in una pozza di sangue, ma sono morti poco dopo durante i tentativi di rianimazione.
E' stata una guardia giurata a dare l'allarme dopo aver visto uno dei due uomini barcollare sanguinante. Sul posto è intervenuta immediatamente la polizia che, i un primo momento, ha pensato che i due si fossero uccisi a vicenda. Ma dal momento che non hanno trovato nessun coltello, sono cominciate le indagini per trovare una terza persona, l'autore del duplice omicidio.
[MORE]
Entrambe le vittime sono state trovate ad una decina di metri di distanza, ed è quindi possibile, dunque, che tra le vittime e i loro carnefici ci sia stato un inseguimento. Uno dei due marocchini aveva precedenti per lesioni.
Fonte: La Repubblica
Valentina d'Andrea