Torino: 61enne aggredisce ex vicini di casa per vecchi rancori
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO, 23 APRILE 2014 - Un uomo di sessantuno anni è stato arrestato dai Carabinieri di Susa per tentato omicidio. Secondo quanto viene spiegato questa mattina dalle agenzie di stampa, l'uomo avrebbe sfondato il lunotto posteriore dell'automobile di una ex vicina di casa, con l'intenzione di aggredirla.
Sembra che il sessantunenne nutisse vecchi rancori nei confronti della giovane, che era sua vicina di casa nella cittadina di Venaus, in provincia di Torino. Nonostante l'uomo sia ora residente a Giaveno, sempre nella provincia torinese, ha agìto contro la donna, con l'ausilio di una chiave di ferro di quelle destinate al cambio degli pneumatici.[MORE]
La giovane è riuscita a fuggire, rifugiandosi nell'abitazione del fratello, ma il sessantunenne è riuscito a raggiungerla, colpendola al collo con la chiave di ferro. Anche il fratello della vittima è stato aggredito e ferito sia ad una spalla che alla schiena. Entrambi sono sottoposti ad una prognosi di cinque giorni, mentre l'aggressore è finito in manette.
(Immagine da fineartamerica.com)
Alessia Malachiti