Titolari centro massaggi denunciati per sfruttamento della prostituzione
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ASSISI (PG), 23 OTTOBRE 2014 – La polizia di Assisi, in seguito a un blitz, ieri ha smascherato un giro di prostituzione “mimetizzato” - secondo una nota della Questura di Perugia - all’interno di un centro massaggi orientali, ubicato nei pressi di Santa Maria degli Angeli, finito già da tempo nel mirino degli agenti, insospettiti dalla pubblicità che lo promuoveva su un noto sito di “incontri” nazionale.
Fondamentali per le ricostruzioni investigative si sono rivelate le testimonianze di numerosi clienti, fruitori non solo di massaggi estetici ma di vere e proprie prestazioni sessuali, con tariffe oscillanti fra 30 e 70 euro.[MORE]
Denunciati per sfruttamento alla prostituzione i titolari dell’attività - sottoposta a sequestro preventivo ex art. 321 cpp. -, una coppia di nazionalità cinese, rispettivamente, del ’70 il marito (disoccupato) e del ’73 la moglie.
Nell’ambito di un’operazione analoga, il commissariato di P.S. di Assisi la scorsa settimana aveva altresì individuato ben 17 appartamenti “a luci rosse” in tutta la Provincia di Perugia.
Domenico Carelli
(Foto: assistenzatributaria.it)