Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BARI, 17 NOVEMBRE 2011 - Shopping d'alta moda in versione low cost: la firma di haute couture di Donatella Versace propone alcune chicche fashion in vendita presso la catena di abbigliamento low cost svedese H&M. La collezione, presentata a New York il 9 novembre sarà accessibile da oggi, infatti, nel capoluogo pugliese.
Lo store barese, in via Piccinni 50/ via Sparano 24/26, disporrà la collezione “The very best of Versace for H&M” in un’ala del piano terra, una vetrina del negozio è già stata allestita con tre delle mise proposte nella sfilata di presentazione.[MORE]
Ogni 15 minuti verranno consegnati, da parte del personale addetto, 20 braccialetti alle persone in fila.
Una volta aperte le porte del negozio, coloro i quali abbiano ottenuto il pass potranno rimanere all’interno della zona adibita alla collezione solo per 15 minuti e potranno scegliere solo 5 capi. Gli acquirenti avranno a disposizione 2 giorni per qualsiasi eventuale cambio. H&M organizza dal 2006 la collaborazione con grandi firme (prima di Versace e di Lanvin è stato il turno di Victor e Rolf, Stella McCartney, Madonna, Roberto Cavalli e Jimmy Choo), così da poter rendere “accessibile” una griffe d’alta moda, con prezzi alla portata della donna comune.
Il costo di abiti e accessori va da un massimo di circa 200 euro ad un minimo di quasi 25 euro per braccialetti, foulard, collane, anelli.
Ecco la lista degli altri punti vendita italiani in cui sarà possibile reperire la limited edition H&M for Versace:
BOLOGNA – Via dell’Indipendenza 4
FIRENZE -Via Por Santa Maria
GENOVA – Via XX settembre 259/r
MILANO – Galleria Passarella 1 / Angolo Piazza San Babila e in Piazza Duomo 31 / Corso Vittorio Emanuele 1
PALERMO – Via Ruggero Settimo, 14/16
PARMA – Via Mazzini 8A
ROMA – Centro Commerciale di Porta di Roma e in via del Corso 511/512
TORINO – Via Roma 53a
VENEZIA – Campo San Luca.
Caterina Gatto