Terribile incidente in zona Eur: perde la vita un uomo e quattro sono feriti
Cronaca Lazio

Terribile incidente in zona Eur: perde la vita un uomo e quattro sono feriti

mercoledì 8 luglio, 2015

 ROMA, 8 LUGLIO 2015 – Una grave incidente nella notte in via Cristoforo Colombo, nella zona Eur. Il conducente di una delle cinque vetture coinvolte è morto, mentre altre quattro persone sono feite, due gravemente. A provocare l’incidente un camion dell’Ama, la ditta municipalizzata di Roma per i servizi ambientali, che ha sbandato andando a invadere la corsia opposta per poi schiantarsi contro il guardrail e coinvolgere cos’ altre tre auto.

Lo scontro ha avuto luogo all’altezza di via Mezzocammino, dove la strada forma due curvoni, e dove molte radici di alberi creano dossi sull'asfalto. Nella terribile carambola ha perso la vita un uomo, un romano di 59 anni. Quando è successo tutto era da poco passata la mezzanotte, per il conducente della Peugeot non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo, schiacciato fra le lamiere. Feriti gravemente invece l'autista del camion dell'Ama e il guidatore di una Mercedes. I due sono stati portati in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio e al Grassi di Ostia. Sono rimasti invece illesi i conducenti delle altre due vetture coinvolte, una Yaris e una Smart.[MORE]

Dalle prime ricostruzioni, il camion dell’Ama, che procedeva in direzione Roma, ha sbandato, colpendo una Peugeot e trascinandola nell’altra carreggiata. Sfondando il guard rail, il camion si è ribaltato, schiacciando le macchine che viaggiavano dalla parte opposta. Infatti una Yaris, una Smart e una Mercedes, che procedevano verso Ostia, non hanno potuto evitare l’impatto. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i feriti e il cadavere dalle lamiere.

(foto dal sito www.ilmessaggero.it)

Michela Franzone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.