Terme Vigliatore, il mistero della donna caduta nel torrente è risolto
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TERME VIGLIATORE (MESSINA), 3 FEBBRAIO 2014 - Prima le ricerche, durate per tutta la giornata di ieri da parte di Carabinieri, Vigili del Fuoco, Protezione Civile e volontari, poi la notizia del ritrovamento della donna caduta nel torrente Patrì, Terme Vigliatore, e della sua bicicletta, ed oggi pomeriggio finalmente la risoluzione del mistero legato alla presunta scomparsa di una donna, che secondo alcuni passeggeri a bordo di un treno in transito, era stata vista guadare il torrente con la propria bicicletta.
Le ricerche erano state, poi, interrotte perchè nessuno ne aveva in realtà denunciato la scomparsa nella zona, ed i Carabinieri avevano ipotizzato potesse trattarsi di un malinteso, dato che le ricerche non avevano prodotto alcun risultato. [MORE] Così oggi pomeriggio, intorno alle 16.00, una 35enne polacca si è presentata al cospetto dei Carabinieri di Terme Vigliatore per denunciare lo smarrimento dei propri documenti, rendendo noti i dettagli di quanto accaduto e ponendo fine al mistero che aveva tenuto col fiato sospeso. Pare che la donna nel tentativo di attraversare il torrente con la propria bicicletta, sia semplicemente scivolata, ma rialzatasi abbia raggiunto poi la riva.
Un passeggero sul treno in transito avrebbe visto la scena e, temuto per la sua incolumità, avrebbe avvertito i Carabinieri. Le ricerche non avevano prodotto esito perchè la donna era, in realtà, già a casa da tempo, ma aveva perso nella caduta la borsa con i documenti.
(Foto dal sito perlavorare.com)
Katia Portovenero