Tenta il suicidio in autostrada: chiuse due corsie dell'A4
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 1 OTTOBRE 2014 - Panico e dramma, martedì sera, sull’autostrada A4 dove un uomo è salito su un traliccio dell’alta tensione minacciando il suicidio.
L’episodio si è verificato intorno alle 21 all’altezza di Alruno (Milano) nei pressi di un cantiere attivo presente sull’autostrada Milano – Torino. A scopo precauzionale, e al fine di consentire gli interventi del caso, sono state chiuse due delle tre corsi in direzione Torino. Sul posto sono intervenuti sei mezzi dei vigili del fuoco, gli agenti della Polstrada e un’ambulanza del 118.
Dopo una lunga opera di convincimento, durata circa due ore, gli agenti della Polstrada ed i vigili del fuoco sono riusciti a calmare l’uomo e a trarlo in salvo. I vigili del fuoco lo hanno difatti raggiunto sulla sommità del traliccio e dopo averlo fatto salire sul mezzo dotato di cestello lo hanno portato giù. Il tutto si è verificato senza alcun incidente, ma soprattutto con l’incolumità dell’uomo.[MORE]
Quest’ultimo, residente a Cuggiono, rivendicava “il pagamento di somme da parte dello Stato” che, a suo dire, attende invano da anni.
(Immagine da ecodibergamo.it)
Giovanni Maria Elia