Tenta di violentare una 12enne sulle scale di casa: arrestato operaio nel Mantovano
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MANTOVA, 19 OTTOBRE 2014 - Ha prima tentato di violentare una dodicenne lungo le scale di casa per poi, una volta colto in flagrante dalla madre della minorenne, darsi alla fuga. Per fortuna i carabinieri sono riusciti a risalire all’identità dell’aggressore e ad arrestarlo.
L’aggressione è avvenuta in un condominio a Castiglione delle Stiviere, nel mantovano. L’uomo, V.A. di 54 anni, operaio incensurato, era probabilmente a conoscenza delle abitudini della giovane poiché ha atteso che rientrasse a casa per avventarsi su di lei. La ragazza è riuscita a liberarsi ed è fuggita per le scale del palazzo.
L’uomo non ha desistito e l’ha rincorsa riuscendo a braccarla e iniziando a palpeggiarla. Tuttavia, le urla della ragazza hanno richiamato l’attenzione della madre che scesa sul pianerottolo ha messo in fuga l’aggressore.[MORE]
Su indicazioni della donna i carabinieri sono riusciti a mettersi sulle tracce dell’uomo, che era residente in zona, e ad arrestarlo con l'accusa di violenza sessuale su un minore.
(Immagine da qn.quotidiano.net)
Giovanni Maria Elia