Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 23 NOVEMBRE 2011 – “15 minuti di ritardo vi potete immaginare che sono tanti, noi ce ne scusiamo naturalmente con voi, con i nostri ospiti che hanno dovuto aspettare un quarto d’ora qui in studio la partenza della trsamissione pero’ vi diciamo anche che se dovesse accadere un’altra volta Linea Notte scegliera’ di non andare in onda per il rispetto che dobbiamo ai nostri ospiti, a voi e naturalmente anche a noi”. A parlare è la conduttrice di Linea Notte Bianca Berlinguer. [MORE]
15 minuti di ritardo e la Berlinguer sbotta minacciando che la prossima volta non andrà in onda. Oggetto delle sue ire la trasmissione del collega Giovanni Floris Ballarò che, a suo dire, sarebbe gia’ la quarta volta che sfora ritardando l’inizio del suo TG. Alcuni internauti fanno notare che la trasmissione subito precedente a Linea Notte sarebbe Novantesimo Minuto e non Ballarò, mentre altri replicano sottolineando come anche il ritardo di Novantesimo Minuto sia in realtà semplicemente al dovuto al ritardo di Ballarò.
Il tutto proprio ieri quando la trasmissione di Floris ha registrato più di 5 milioni di spettatori, raggiungendo il 20% di share. Duro il giudizio del web: "assurdo che debba essere la Berlinguer ad essere attaccata quando ha semplicemente sottolineato un suo diritto" scrive un internauta, scatenando il duello Linea Notte vs Ballarò. Di qualunque "partito" voi siate, una cosa è certa, la prossima volta la Berlinguer non userà mezzi termini.
In video l'incipit di Linea Notte.
Cecilia Andrea Bacci