Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 28 APRILE 2012 - Avevano teso un agguato a due gioiellieri stamane all'alba, a Roma, i quali hanno reagito impugnando le armi e aprendo il fuoco: uno dei malviventi è morto e un altro è rimasto gravemente ferito dopo aver tentato il colpo. I due negozianti erano a bordo della propria auto con dei gioielli, diretti ad una fiera all'estero.
L'episodio si è verificato intorno alle 5.00 nel quartiere periferico di Spinaceto. I tre rapinatori avevano seguito e speronato con un furgone la macchina delle vittime, due fratelli gioiellieri che a bordo avevano un campionario di preziosi del valore di 75mila euro.[MORE]
Dopo essere stati minacciati con delle pistole, i due hanno estratto le proprie armi ed ingaggiato uno scontro a fuoco durante il quale è morto uno dei malviventi mentre un altro, 44enne romano,è rimasto gravemente ferito al collo, ed uno dei gioiellieri ad una mano.
Gli agenti delle Volanti e della squadra mobile stanno setacciando la zona alla ricerca del terzo rapinatore fuggito durante la sparatoria.
Fonte:ansa.it
Nicola Capolupo