Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 14 GIUGNO 2013 - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è infuriato con la dirigenza juventina. La questione nasce dalla scelta della sede dove verrà disputata la partita che assegnerà ad una delle due squadre la Supercoppa di Lega.
«Chiederò i danni alla Juventus e a chi è responsabile di questa storia» ha dichiarato Lotito, che ha aggiunto: «La Lega sta cercando tutte le soluzioni possibili. La Juve prima dice sì, poi si rimangia tutto. Probabilmente pensano di essere la Lega e di comandare loro».[MORE]
La Juventus si è rifiutata di giocare la gara a Pechino, come avvenuto per le ultime edizioni, a causa di una tournè programmata negli Stati Uniti, ma non ha espresso parere positivo nemmeno riguardo la possibilità di giocarla a Toronto.
«Io perdo i soldi, 1,8 milioni della tourneé in Colombia e pure quelli della Cina –ha detto Lotito-. A noi va bene tutto. Andrebbe bene Toronto, anche Roma, ma loro vogliono giocare a Torino. Ma i conti si fanno alla fine. La Lazio si e' attenuta a tutti i regolamenti e a quanto discusso in Assemblea. Se ho parlato con Agnelli? Cosa ci parlo a fare? Si é preso degli impegni davanti all'Assemblea e li ha disattesi. Se non troviamo una soluzione, deciderà l'Assemblea. Non capisco come la Juve abbia preso questa posizione».
Paolo Massari