Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
LECCE, 03 OTTOBRE 2014 - Ignoti hanno affisso in Via Schipa (a Lecce), uno striscione che inveisce contro la testata giornalistica online Lecce Prima.
Secondo gli artefici del gesto, il giornale sarebbe il megafono della questura: il manifesto è completato da alcuni insulti, che fanno ricordare tristemente la maglietta di Genny 'a Carogna, che riportava la scritta: "Speziale libero".[MORE]
Lo striscione sarebbe, secondo la Digos, un gesto di solidarietà nei confronti dell'ultrà leccese arrestato qualche giorno fa. L'ultrà arrestato avrebbe lanciato un fumogeno nella partita Lecce-Paganise e successivamente avrebbe creato uno striscione con su scritto: "22.09.14... Fuori gli ultras dalle galere! U.L.".
La Digos di Lecce ha disposto ulteriori indagini sull'argomento (un secondo striscione sarebbe stato ritrovato in via Taranto, sempre a Lecce), cercando di capire chi possano essere gli artefici del manifesto contro la testata giornalistica e quali i mandanti. Non è la prima volta: nei mesi scorsi era comparso un altro striscione, che dava degli "infami" ai colleghi di Lecce, con la stessa sigla in firma: "UL".
(Foto LeccePrima.it)
Annarita Faggioni