Strage familiare in Texas: uomo uccide 4 bambini e 2 adulti. Una donne  fugge e lo denuncia
Estero Molise

Strage familiare in Texas: uomo uccide 4 bambini e 2 adulti. Una donne fugge e lo denuncia

giovedì 10 luglio, 2014

HOUSTON, 10 LUGLIO 2014 - Una lite familiare è sfociata in tragedia nella contea di Harris, nel nordovest del Texas. Un uomo di circa 30 anni ha, infatti, ucciso sei persone al culmine di una lite: quattro bambini e due adulti. L’uomo è stato rintracciato dalla polizia grazie alla denuncia di una donna, ferita dall’uomo anche lei gravemente.

La strage è avvenuta in una casa di Spring, a 25 miglia da Houston. All'arrivo dei soccorsi 2 adulti e 3 bambini sono stati trovati morti, il quarto bimbo, invece, è stato portato in ospedale ma anche per lui, alla fine, non c’è stato nulla da fare. Non si sa se i quattro minorenni fossero figli biologici dell'uomo o da lui o adottati, si tratta comunque di due maschi di 4 e 13 anni e due bambine di 7 e 9 anni.[MORE]

A segnalare l’accaduto alla polizia è stata una donna che dopo essere stata colpita alla testa è riuscita a fuggire e cercare aiuto. Questa deve essere probabilmente intervenuta nella lite soltanto in un secondo momento. La donna, che adesso è ricoverata in ospedale, è riuscita a indirizzare la polizia verso il luogo in cui si era rifugiato il trentenne, a circa 3 miglia dall’abitazione.

Quando è stato trovato, la sua vettura è stata circondata da 24 veicoli blindati per evitare una nuova fuga, e gli agenti hanno tentato di iniziare una trattativa per l’arresto. L’uomo in un primo momento ha completamente ignorato la polizia, continuando a fissare il vuoto, per poi decidere si arrendersi.

(foto da www.messaggero.it)

Michela Franzone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.