SS Lazio, Pioli sul big match fra Roma e Napoli: "Pensiamo a noi stessi"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 3 APRILE 2015 – Ad un solo punto di distanza dal traguardo del secondo posto in classifica, la Lazio di Stefano Pioli si prepara a volare a Cagliari per il match di domani contro la squadra sarda, valido per la ventinovesima giornata di Serie A.[MORE]
Nel corso della conferenza stampa che precede l’incontro fra la squadra capitolina e il Cagliari, l’allenatore biancoceleste Stefano Pioli ha risposto ad alcune domande relative al match fra la Roma, diretta rivale dei laziali per il secondo posto, e il Napoli, fra le più temute inseguitrici dei biancocelesti. Sulla partita, in programma per le 12:30 di domani all’Olimpico, Pioli ha dichiarato: "Guardiamo a noi stessi, abbiamo la possibilità di migliorare la nostra classifica. A fine partita vedremo gli altri risultati. Possiamo incidere solo sui nostri risultati, vogliamo vincerle tutte. Proveremo a ripartire col piede giusto.”
Il fatto che il match dell’Olimpico si giochi prima di quello che vedrà invece coinvolti i biancocelsti non spaventa mister Pioli, che ai microfoni dei cronisti sportivi ha dichiarato: “Ci è capitato già diverse volte di giocare di lunedì sapendo gli altri risultati. Abbiamo il nostro spirito, sappiamo di trovare un ambiente caldo e una squadra che si gioca tantissimo. Siamo pari come motivazioni con il Cagliari, il risultato degli altri non ci interessa perché saremo in pieno riscaldamento".
"Siamo entusiasti di tornare a lavorare - ha continuato Pioli-. Domani è la gara più importante della stagione perché è la prossima: questo dev'essere il nostro spirito. Affrontiamo un avversario che ha tante motivazioni, ma ne abbiamo anche noi: vogliamo raggiungere chi in questo momento è davanti a noi". E sui complimenti di Zeman al brillante gioco della Lazio, il tecnico biancoceleste ha dichiarato: "Dice che giochiamo il miglior calcio d'Italia? I complimenti da un allenatore che ho sempre stimato fanno piacere. Provo tanta ammirazione nei suoi confronti".
(foto www.football365.com)
Elisa Lepone