Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NOCERA INFERIORE (SA) - Una futile lite familiare è finita in tragedia in provincia di Salerno, a Nocera Inferiore, nel primo pomeriggio del giorno di Natale.
Il motivo del litigio sarebbe stato il pagamento del pieno di benzina dell'auto di famiglia. L'uomo, di 43 anni, si è prima scagliato contro la moglie, prendendola a pugni e schiaffi. Si è poi armato di una roncola, agravando la situazione. Il figlio di 14 anni a quel punto è intervenuto tentando di disarmare il padre che ha, invece, preso un fucile da caccia a pallini da un armadio dove ne aveva conservati altri, non tutti regolarmente denunciati.
[MORE]
Madre e figlio sono quindi scappati via da casa, cercando rifugio dal vicino, ma sono stati comunque raggiunti da da alcuni colpi di fucile che hanno ferito il ragazzo alla testa e alle gambe. I vicini non hanno esitato a chiamare i carabinieri che hanno arrestato l'uomo in flagranza di reato. Il 14enne è stato quindi ricoverato all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, in condizioni non gravissime. Anche la madre ha riportato alcune contusioni.
Il43enne è stato arrestato, e si trova attualmente nel carcere di Fuorni, a Salerno.
Valentina D'Andrea