Situazione igiene a Catanzaro, il consigliere provinciale Nicola Ventura ad Eugenio Riccio
Politica Lazio Roma

Situazione igiene a Catanzaro, il consigliere provinciale Nicola Ventura ad Eugenio Riccio

domenica 21 giugno, 2015

CATANZARO, 21 GIUGNO 2015 - “Il consigliere comunale Eugenio Riccio, oggi delegato all’igiene, “scopre” che la città è in uno stato di particolare abbandono e tenta di corresponsabilizzare e scaricare sulla nuova Amministrazione Provinciale, le inadempienze e le colpe della sua Amministrazione Comunale e di chi ha regnato per tanti anni alla Provincia (Traversa e Ferro)”.

E’ quanto afferma il consigliere comunale e provinciale Sabatino Nicola Ventura in risposta ad una recente nota stampa del consigliere comunale di Catanzaro, Riccio. “Infatti, vi sono aree, strade, e fiumi che per tanti anni erano stati abbandonati dalla vecchia Provincia, anche nel territorio della città di Catanzaro, senza che Riccio se ne sia accorto e mosso il minimo rilievo – afferma Ventura. [MORE] 

La Provincia di oggi, voglio ricordare, con presidente il Segretario provinciale del Pd, è intervenuta con tempestività su numerosissime gravi situazioni ereditate su tutto il territorio provinciale. Nell’ambito del comune di Catanzaro, in questi mesi, si è operato per recuperare numerose situazioni, anche di pericolo, lasciate dal governo di centrodestra alla Provincia.

Continuerà ovviamente ogni intervento necessario di competenza provinciale – conclude Ventura -anche a Catanzaro, ma non può essere consentito all’Amministrazione Comunale di Catanzaro, che ha ridotto la città nelle condizioni gravi in cui oggi vive, in ogni settore, di scaricare maldestramente responsabilità su altri. Si assumi questa Amministrazione Comunale tutte le responsabilità politiche e amministrative della penosa situazione che oggi vive Catanzaro”.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.