Si prevede un 2014 "rombante" per gli amici dell' Automoto d'epoca
Eventi Calabria

Si prevede un 2014 "rombante" per gli amici dell' Automoto d'epoca

lunedì 20 gennaio, 2014

CATANZARO, 20 GENNAIO 2014 - Si è svolta ieri in Piazza Duomo a Catanzaro la prima manifestazione organizzata dall' Associazione "gli amici dell' automoto d' epoca". L' evento, "Benvenuto 2014" organizzato da tutto lo staff capitanato dal Presidente Angelina Posella, ha avuto un enorme successo, si è svolto tutto secondo i piani, una giornata all' insegna dell' allegria e del divertimento, ma soprattutto all' insegna della passione per le storiche auto d' epoca. Dopo la Santa Messa, il Vescovo, Mons. Vincenzo Bertolone, ha benedetto le auto, che successivamente con motori rombanti hanno sfilato per le vie storiche di Catanzaro.
[MORE]
Per la manifestazione, gli appassionati sono arrivati da tutta la Calabria, erano presenti infatti svariati Club, "gli amici della vecchia 500" con il Presidente Enzo Polimeni, un club proveniente da Gallico con il Presidente Sara Aquilino, ed inoltre il gruppo di Aquaro di Cosoleto insieme al Presidente Carmine Stillitano, Roberto Longo Presidente del "club fiat 500 Locri", Vincenzo dolce del "club fiat 500 Catanzaro" e infine il fiduciario del "club fiat 500 Italia" coordinamento Catanzaro Vittorio Alfieri.

L' evento ha registrato un vero e proprio successo, soprattutto dal punto di vista delle presenze, erano in tantissimi a gremire Piazza Duomo, oltre che diverse autorità, era presente anche la Proloco di Catanzaro, che ha gentilmente offerto la colazione a tutti i partecipanti. Il Presidente, Angelina Posella, in merito alla giornata di oggi ha dichiarato che "è stato organizzato tutto nei minimi particolari, facendo in modo che tutto fosse perfetto, questo per noi è stato l' inizio di una nuova avventura e di sicuro non ci fermeremo".


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.