Sgominata la banda dei distributori automatici
Cronaca Calabria

Sgominata la banda dei distributori automatici

lunedì 22 settembre, 2014

CATANZARO, 22 SETTEMBRE 2014 - Tre catanzaresi, Edoardo Lazzaretti cl.84, Danilo Sinopoli cl.95 e Emilio Mungo cl.94, tutti pregiudicati noti alle Forze dell’Ordine, sono stati tratti in arresto, ieri sera, da personale di questa Squadra Volante, durante un servizio di controllo del territorio.

Alle ore 22.00 circa di ieri, nei pressi della rotatoria di questa via Gioacchino da Fiore, gli Agenti hanno fermato l’autovettura sulla quale viaggiavano a bordo i tre e rinvenuto, ben occultati all’interno del veicolo, la refurtiva e gli attrezzi utilizzati dagli stessi, poco prima, per scassinare i distributori automatici di be-vande e snack siti all’interno degli uffici comunali di via Jannoni.
[MORE]
Numerose pinze, tenaglie, cacciaviti, scalpelli e un piede di porco con i quali i tre pregiudicati hanno divelto le porte d’ingresso degli uffici dell’Assessorato alle Attività Economiche, dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione e del Settore Edilizia Privata per poi scassinare tutti i distributori di generi di conforto lì ubi-cati, asportando bibite e alimenti contenuti e la somma, in totale, di 155,80 eu-ro.

Pertanto, i tre uomini sono stati tratti in arresto per i reati di furto aggravato in concorso, danneggiamento aggravato, detenzione di arnesi atti allo scasso e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Sono tuttora in corso ulteriori indagini investigative volte a contrastare la commissione di simili reati a danno di enti pubblici e privati in questo capoluo-go.

 

Notizia segnalata da: (Il Capo di Gabinetto - Miriello) 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.