Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NAPOLI, 28 FEBBRAIO 2013 - L’85° edizione degli Academy Awards si è conclusa lasciandoci in balia delle considerazioni finali.
Il vero protagonista del Dolby Theatre di Hollywood, oltre ai film, agli attori e agli innumerevoli cineasti, è stato Seth Macfarlane, il regista, doppiatore e produttore che ha ricevuto l’onore e l’onere di condurre la Notte degli Oscar 2013.[MORE]
Nonostante quella di MacFarlane sia stata una conduzione impeccabile, fluida e soprattutto spiritosa, il pubblico, in particolare quello femminile, pare non aver promosso del tutto la sua performance.
Mentre gli spettatori maschi hanno apprezzato l’humor incalzante e irriverente del presentatore, quelli appartenenti al gentil sesso, invece, hanno avuto da ridire sulle sue battutine a sfondo sessuale.
Insomma, è il caso di dire che non si può piacere a tutti, ma indipendentemente dall’esito della sua conduzione, lo stesso MacFarlane ha reso noto che non ripeterà l’ambiziosa esperienza.
Sul social network Twitter, infatti, il neo conduttore ha postato una conversazione intrapresa con un suo fan, in cui dichiara l' intenzione di non voler ricondurre gli Oscar.
Le motivazioni pare siano state attribuite al troppo lavoro, e ai suoi molteplici impegni futuri che lo vedranno, per la gioia di tutti gli appassionati, alle prese con i nuovi episodi de I Griffin e di American Dead e soprattutto con l’attesissimo sequel del film Ted.
Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]