Serie B, Crotone - Cesena: il prefetto vieta la vendita dei biglietti a tifosi ospiti
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CROTONE, 4 DICEMBRE 2015 - Il provvedimento è stato assunto "su proposta del Questore di Crotone adottata sulla base di determinazione del Comitato Analisi Sicurezza Manifestazioni Sportive". [MORE]
Non ci saranno i tifosi ospiti nel big match che domani alle 15, allo stadio Ezio Scida di Crotone, vedrà la sfida tra i ragazzi di Juric e il Cesena di mister Drago, ex della partita. I padroni di casa, che hanno quattro punti di vantaggio sui bianconeri, proveranno a ottenere altri tre punti per continuare insidiare il primato del Cagliari.
Il Prefetto di Crotone, De Vivo, ha infatti disposto, con riferimento alla partita tra la squadra di calcio locale ed il Cesena, in programma per domani, il divieto della vendita dei tagliandi ai residenti in Emilia Romagna, "con contestuale sospensione del programma di fidelizzazione del Cesena". A renderlo noto, con un comunicato, la prefettura. Il provvedimento è stato assunto, si legge, "su proposta del Questore di Crotone adottata sulla base di determinazione del Comitato Analisi Sicurezza Manifestazioni Sportive". (fonte AGI)
(fonte immagine goal.com)
Giuseppe Sanzi