Sergio Abramo: «Sarò un sindaco autonomo. Con Tallini ottima intesa»
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 24 NOVEMBRE 2012 -«Sono stato e sarò sempre un sindaco totalmente autonomo e geloso delle sue prerogative. Con Tallini e gli altri leader del centrodestra ottima intesa nell’interesse della città».
«Non mi stupiscono le dichiarazioni di Scalzo, giovane di età, ma vecchio come cultura politica, sul presunto dualismo Abramo-Tallini. Vecchia, anzi vecchissima e superata tattica quella di cercare di dividere gli avversari, nel tentativo di creare confusione. Incapace di proporre uno straccio di soluzione per i problemi della città, come dimostrano i suoi pochi e inconcludenti interventi in Consiglio comunale, inventa i più svariati teoremi per accreditare l’immagine di Catanzaro come città corrotta».[MORE]
«Scalzo dorma tranquillo: Sergio Abramo è stato e sarà sempre un sindaco totalmente autonomo, geloso delle sue prerogative. Mimmo Tallini è stato e sarà un pilastro della maggioranza, capace di mettersi umilmente al servizio della città, senza rinunciare a battersi come un leone per la ricostituzione dell’antica Provincia di Catanzaro, al contrario dei compagni di partito di Scalzo che hanno obbedito al diktat dei PD di Cosenza che volevano la maxi provincia. Non solo non riusciranno a dividerci, ma dovranno prendere atto che la nostra maggioranza, formata da personalità come Wanda Ferro, Piero Aiello, Claudio Parente, è solida più che mai e intenzionata a proseguire nel suo sforzo di rilancio della città».
(Foto: sergioabramo.it)
Redazione