Sergio Abramo alla guida dell’Upi regionale la soddisfazione dei consiglieri provinciali
Politica Calabria Catanzaro

Sergio Abramo alla guida dell’Upi regionale la soddisfazione dei consiglieri provinciali

mercoledì 28 novembre, 2018


SERGIO ABRAMO ELETTO PRESIDENTE REGIONALE DELL’UNIONE DELLE PROVINCE (UPI)/ LA SODDISFAZIONE DEI CONSIGLIERI PROVINCIALI

CATANZARO 28 NOVEMBRE  - “L’elezione del presidente della Provincia Sergio Abramo alla guida dell’Upi regionale è per tutti noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione”.

Lo hanno affermato il vicepresidente Antonio Montuoro e i consiglieri provinciali Filippo Mancuso, Arena Baldassarre, Luigi Levato, Giuseppe Pisano, Fernando Sinopoli, Ezio Praticò, Nicola Azzarito Cannella, Davide Zicchinella e Giovanni Costanzo.

“Siamo certi che con la sua autorevole voce – hanno proseguito -, Abramo non lascerà nulla di intentato affinché agli enti intermedi venga restituita la giusta dignità, contrastando fin da subito  i forti tagli e i ridimensionamenti che in questi anni hanno subito. In continuità con il lavoro appena iniziato, il neopresidente della Provincia e dell’Upi regionale saprà certamente dare voce a tutti gli ottanta Comuni che ricadono nel nostro territorio, ai quali non mancherà da parte sua, così come da parte nostra, un incondizionato sostegno e un attento ascolto rispetto alle problematiche che, di volta in volta, vorranno sottoporci”.

“Al presidente Abramo – hanno concluso i consiglieri – rivolgiamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro, con la consapevolezza che dedicherà massimo impegno e straordinaria passione nel ricoprire questo nuovo incarico e che l’Upi Calabria potrà contare su una guida qualificata e competente”.



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.