Serata eccezionale per Il Processo, con il posticipo Roma-Cagliari partito il circuito nazionale
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA ,26 NOVEMBRE 2013 - Da Lunedì 25 Novembre la stagione 2013/14 del Processo di Biscardi cambia in modo radicale. Grazie all’accordo tra T9 e le principali emittenti regionali Il Processo è trasmesso e visibile in diretta in tutt’Italia, da nord a sud, da est a ovest, sui canali del digitale terrestre.
Questa copertura si somma a quella della diretta streaming dal sito www.ilprocessodibiscardi.it e alla diffusione attraverso il canale Sky 828. Soddisfatto Aldo Biscardi: “Da ieri sera siamo visibili in diretta in tutt’Italia. Siamo tornati al nostro tradizionale standard quello che ha dato successo al Processo e alle reti che gli hanno dato fiducia. Avevamo fatto una promessa ai nostri telespettatori e l’abbiamo mantenuta.
E’ una grande soddisfazione anche personale per un’altra battaglia vinta. Ringrazio T9 e Multimedia Communication che ci hanno creduto e reso possibile. Grazie a tutti.” Poi prosegue pensando subito al futuro “Ora ci aspetta un’altra grande puntata.
Lunedì prossimo ben due posticipi e stiamo già lavorando per altre eccezionali novità”. Trapela soddisfazione dalle parole di Biscardi ma anche la solita voglia di andare avanti che l’ha reso inimitabile con una carriera televisiva che gli ha consentito di raggiungere il record mondiale di longevità. Serata ad alto gradimento, quella di ieri sera, anche per il commento in diretta del posticipo Roma-Cagliari e degli altri risultati della 13esima giornata della Serie A.
Un successo confermato dalla gigantesca quantità di messaggi che sono arrivati fin dal pomeriggio e che durante la diretta è diventato un flusso travolgente fino alla fine. Attraverso le e-mail ([email protected]) si è rinforzato il filo diretto con i telespettatori che con le loro domande e le loro opinioni intervengono e “fanno” la trasmissione insieme ai conduttori e agli ospiti. [MORE]
(Notizia segnalata da Ufficio stampa Il Processo di Biscardi)