Sequestro di lidi a Pozzuoli, erano abusivi
Cronaca Campania

Sequestro di lidi a Pozzuoli, erano abusivi

martedì 23 agosto, 2011

POZZUOLI, 23 agosto 2011 – Centinaia di lettini, sdraio e ombrelloni abusivi sono stati sequestrati dalla Capitaneria. Quattro le persone denunciate.[MORE]
Via Napoli, aorta della cittadina di Pozzuoli sia di giorno, per il mare, che di notte, per la movida, è stata oggetto di controlli a tappeto da parte della Capitaneria. Il risultato dell’azione delle forze dell’ordine è stato il sequestro di centinaia di lettini, sedie, ombrelloni che non potevano trovarsi lì dove, invece, stavano. Poiché era, in effetti, improbabile che veri e propri lidi si fossero montati da soli, sono state anche denunciate quattro persone, ritenute responsabili.
Già il 15 luglio scorso, dunque appena poco più di un mese fa, le spiagge contigue a via Napoli (ovvero il litorale di Bagnoli) erano state oggetto delle stesse “attenzioni” da parte della Capitaneria, che aveva sequestrato, in quell’occasione, ben due tir di sdraio selvagge. Subito dopo il blitz degli agenti, quel giorno, la situazione era ritornata alla “normalità”: ombrelloni, sedie e lettini erano, cioè, andate di nuovo a riformare lidi abusivi sulla costa che va da Bagnoli a Pozzuoli. Vedremo se oggi, data anche l’estate in uscita, la situazione cambierà.
Antonio Mileo


(foto dalla rete)
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.