Senza il cancro sarei morto: Il nuovo libro di Mirko Giudici
Cultura e Spettacolo Puglia Bari

Senza il cancro sarei morto: Il nuovo libro di Mirko Giudici

mercoledì 17 maggio, 2023

A breve in uscita l’ultimo libro dello scrittore romano Mirko Giudici: “Senza il cancro sarei morto”. 

Dopo il successo dei suoi precedenti libri tra cui “La forza di crederci ancora” (2012) , “Dietro gli occhi di un soldato” (2015), “Non è la peste. Covid-19. Verità e menzogne sul Coronavirus” ed il thriller “Verità nascoste”, Giudici torna nel mercato librario con una nuova pubblicazione dal titolo “ Senza il cancro sarei morto”  edito Graus Edizioni (2023) con prefazione di Don Aniello Manganiello.

In questo memoir lo scrittore mette a nudo il suo rapporto con una malattia che all’improvviso fa irruzione nella sua vita, un cancro. 

Paura, sconforto, frustrazioni influiscono nella sua vita e anche nella vita delle persone che lo circondano e fanno di tutto per aiutarlo,  ma Mirko non si lascia abbattere ,anzi, continua il cammino della sua vita affrontando sfide quotidiane passo dopo passo. 

Mirko con la sua testimonianza si rivolge a tutte le persone, in particolare a tutti coloro che stanno affrontando la battaglia più dura della loro vita, con un unico obiettivo: VIVERE

 

“Senza il cancro sarei morto” verrà pubblicato nei giorni tra il 18 ed il 21 maggio in occasione della XVIII GIORNATA MONDIALE DEL MALATO ONCOLOGICO e sarà disponibile su tutte le piattaforme online ed in tutte le librerie .

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.