Sellia Marina (CZ), torna l'appuntamento con lo "Skate Contest"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SELLIA MARINA (CZ), 13 DICEMBRE 2013 – Dopo il grande successo dello scorso anno, non poteva mancare la seconda edizione dello “Skate Contest”, una kermesse che vede impegnati gli skaters di tutte e cinque le province calabresi. L’appuntamento è per domenica 22 dicembre.
Continua dunque il grande lavoro della Crazy Riders Crew, l’associazione sportiva dilettantistica che raduna appassionati di sport acquatici ed invernali. Un gruppo di amici e appassionati di sport che hanno deciso di unire le loro forze per praticare e promuovere diverse discipline ovvero, tra le altre, Wakeboard, Skateboard, Snowboard, Sci, Windsurf, Kitesurf e Surf.[MORE]
Un’associazione che continua a crescere ogni anno, arrivando a proporre sempre nuove discipline sportive ed incrementando costantemente il numero dei propri tesserati provenienti da tutta la Calabria. Lo spirito che anima il progetto “Skate Park” è quello di ricreare antiche forme d’integrazione, aggregazione e socializzazione, che la cultura moderna, dominata dalla televisione e dalla tecnologia, sta compromettendo. Lo scorso anno, la prima edizione della kermesse è stata vinta dal reggino Tito Colica.
L’appuntamento con la seconda edizione dello “Skate Contest” è domenica 22 dicembre alle ore 15, presso il concessionario “Moto Planet” in via Mercato, a Sellia Marina (CZ). L’interessante programma della giornata prende il via alle ore 11, con il “Free Skate”. Alle ore 15 l’inizio del contest, mentre intorno alle 18 avverrà la premiazione del vincitore. Il tutto accompagnato da un sottofondo musicale che aiuterà gli skaters nelle loro acrobazie. L’attrezzatura richiesta per lo Skate Park: 1 Half Pipe 8x5x1, 50 mt-1 Mini Ramp 8x4x1, 20mt- 2 rail 6mtl. Piazzale in cemento da “surfare”. Sponsor della kermesse: Kalakaua Shop e Babylon Pub.
Più in basso, nella Fotogallery, alcuni scatti realizzati nella scorsa edizione.
Giovanni Cristiano