Sellia Marina (CZ), il centro polifunzionale di Calabricata torna nelle mani del Comune
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SELLIA MARINA (CZ), 3 OTTOBRE 2014 – Dopo due mesi di tira e molla tra il Comune di Sellia Marina e la UISP Calabria, nella giornata di oggi arriva la bella notizia per i cittadini selliesi. Il Centro Sportivo di Sellia Marina è nuovamente di proprietà del comune. [MORE]
Abbiamo contattato telefonicamente il Sindaco di Sellia Marina, l’ing. Francesco Mauro, il quale dopo la riappropriazione del suddetto centro sportivo si è rivelato molto entusiasta. La notizia arriva dopo ben due mesi di contrattazione tra il comune selliese e la UISP Calabria. Dopo numerose riunioni, il Sindaco Mauro è riuscito a convincere l’ente in questione, facendosi consegnare le chiavi dell’impianto dal Commissario Regionale della UISP Calabria, Fabio Maratea.
Dopo anni di contenzioso dunque, i cittadini di Sellia Marina possono finalmente sorridere. L’impianto è tornato nuovamente nelle mani del comune. In queste ore, sul posto, alla presenza del Comandante dei Vigili Urbani Palmiro Impera, e al Responsabile dell’Aerea Urbanistica Jonathan Giusti, si sta provvedendo a redigere lo stato di consistenza dei luoghi. Nei prossimi giorni sono attesi, comunque, nuovi sviluppi.
Giovanni Cristiano