Sel Piemonte, Monica Cerutti: «Giunta inaffidabile. Attendiamo le dimissioni del presidente Cota»
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO, 19 FEBBRAIO 2013 - La notizia delle perquisizioni a casa dell'ex sindaco di Novara ed assessore regionale, Massimo Giordano, è stata commentata da Monica Cerutti di Sinistra e Libertà: «Dopo l'assessore Ferrero, un altro assessore della Giunta Cota in Piemonte si dimette per fatti che dovremo verificare».
Mentre Giordano fa sapere che non teme l'inchiesta, viene reso noto che gli indagati per corruzione sono una decina. «Sono assolutamente sereno, non ho nulla da nascondere», afferma l'assessore dimissionario, sperando che la riconsegna delle deleghe aiuti a fare chiarezza.[MORE]
La consigliera Monica Cerutti sostiene, però, che la Giunta formata da Roberto Cota non sia più in grado di governare la Regione: «Ormai siamo di fronte all'operato una Giunta completamente inaffidabile, esposta evidentemente ad una illegittimità sostanziale. Attendiamo le dimissioni del Presidente Cota».
Il leghista Roberto Cota non ha ancora commentato la notizia delle perquisizioni presso il domicilio e gli uffici di Giordano e di Giuseppe Cortese, ex segretario del governatore, anch'egli indagato.
(Foto da monicacerutti.org)
Alessia Malachiti