Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
OSTUNI (BR), 8 AGOSTO - Iniziano a prendere forma le ipotesi sulle cause del grave ferimento di un sedicenne romano in vacanza ad Ostuni con la famiglia. Secondo la procura della Repubblica di Brindisi le cause sarebbero da imputare ad un incidente stradale.[MORE]
"Le indagini svolte dal commissariato di Ostuni, con il diretto intervento del sostituto procuratore - ha precisato il procuratore Marco Di Napoli - hanno consentito di verificare che il drammatico evento si è verificato a causa di un tragico incidente stradale. Le indagini proseguono per accertare la dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità personali", al fine di capire le responsabilità e l'identità delle persone che erano con lui.
"Nessun mistero dunque - ha aggiunto il procuratore - ma un tragico evento di cui è stato possibile accertare con rapidità i contorni generali". L'episodio è accaduto all'alba di domenica in un villaggio turistico della cittadina pugliese. Quando alcuni turisti lo hanno trovato, intorno alle 4, l'adolescente era solo, disteso a terra e con evidenti ferite sul volto e su una mano.
Il giovane è ricoverato da ieri nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi, in gravissime condizioni.
Daniele Basili
immagine da centriurologia.it