Secondo Berlusconi avremo presto un governo di centrodestra
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 21 NOVEMBRE - Silvio Berlusconi si è riunito con i dirigenti di Forza Italia a Palazzo Grazioli, sede del partito a Roma. L'ex primo ministro ha convocato l'incontro per discutere delle difficoltà all'interno del governo e di come affrontare la bocciatura della manovra economica da parte dell'Unione Europea.
Berlusconi spinge per separare Salvini dai Cinque Stelle: "Speriamo e crediamo sia vicino il momento nel quale si potrà tornare a dare agli italiani un governo di personalità competenti di centro-destra, espressione della maggioranza naturale degli italiani sulla base dei risultati delle elezioni del 4 marzo", ha detto l'ex Cavaliere.
Continua Berlusconi: "Noi comunque non smetteremo di lavorare anche per dare voce all'altra Italia, a quell'Italia seria e produttiva che è sempre più preoccupata dal gioco irresponsabile in atto sulla pelle delle imprese, dei lavoratori, dei risparmiatori".
In particolare sulla manovra, il capo di Forza Italia ha detto che ad essere importante è "il giudizio degli investitori e dei risparmiatori, che si sono già pronunciati in modo severo sulla politica economica del governo giallo-verde". Secondo Berlusconi l'accordo fra Lega e Movimento è "profondamente logorato".
[Foto: urbanpost.it]
Danilo De Rosa