Scopelliti partecipa alla proclamazione dei consigli comunali dei ragazzi al Teatro Cilea di Reggio
Cronaca Calabria

Scopelliti partecipa alla proclamazione dei consigli comunali dei ragazzi al Teatro Cilea di Reggio

lunedì 21 novembre, 2011

REGGIO CACALABRIA 21 NOV. 2011 - Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti - informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta regionale - ha partecipato a Reggio Calabria alla proclamazione dei consigli comunali dei ragazzi del circolo didattico statale “Giosuè Carducci“ e delle scuole secondarie di primo grado “Alcide De Gasperi” e “Vittorino da Feltre”. [MORE]


L’iniziativa, tenutasi al teatro Cilea di Reggio, ha visto il coinvolgimento di circa mille ragazzi e dei loro docenti i quali hanno ascoltato con attenzione l’intervento del Presidente.

“E’ con grande gioia che sono qui oggi con tutti voi – ha detto Scopelliti. Anche da Sindaco ho partecipato più volte a questa manifestazione che reputo di grande importanza perché anche i vostri istituti ritengono fondamentale il ruolo della politica e del rispetto delle istituzioni attraverso il vostro coinvolgimento diretto. Ho particolarmente apprezzato l’intervento dei minisindaci e l’equilibrio delle loro parole, segno di grande speranza, di una gioventù che ci fa capire che le nuove generazioni sono attente e sensibili ai temi delle nostre comunità”.

In un clima di festa i circa mille ragazzi, al termine della manifestazione, hanno salutato il Presidente ringraziandolo per la presenza.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.