Scoglitti, tenta di rapire bimba in spiaggia: fermato un indiano di 43 anni
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
RAGUSA, 17 AGOSTO - Tragedia sfiorata ieri pomeriggio sul lungomare di Scoglitti, in provincia di Ragusa. Un indiano di 43 anni ha tentato di rapire una bimba di cinque anni che si trovava al mare con la sua famiglia. L'uomo, secondo quanto riportano i media locali, si è avvicinato alla famiglia di turisti e, approfittando di un attimo di distrazione è riuscito a prendere in braccio la piccola e a fuggire.
La coppia lo ha rincorso per una decina di metri riuscendo a strappare la bimba dalle braccia del cittadino indiano, che si è dato poi alla fuga. Alcuni bagnanti testimoni dell'accaduto hanno prontamente allertato le autorità. I Carabinieri, dopo circa un'ora, hanno individuato il responsabile del gesto vicino alla riviera Lanterna.[MORE]
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per precedenti penali, è stato fermato e condotto presso il carcere di Ragusa. Dovrà rispondere dell'accusa di sequestro di persona aggravato. Gli inquirenti nel frattempo stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e il movente.
Luigi Cacciatori
Immagine da visititaly.it