Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO - In città cresce l'attesa per sapere se l'articolata proposta friulana, arrivata tramite e-mail a Palazzo De Nobili, sia concreta o l'ennesima boutade. Perché è difficile credere a quei 5 milioni proposti dagli 8 imprenditori del nord-est (Duilio Di Vincenz, Felice Pacorig, Giovanni Ara, Flavio Franzo, Ezio Merson, Artur Lukic, Ferdinando Petruzzi, Giorgio Valentini) per rilevare il 100% delle azioni dell'FC, saldare i debiti e rinforzare la squadra. [MORE]
L'arrivo dei possibili acquirenti era atteso, in un primo momento, per domani sera, ma pare sia stato rinviato. Certo, avessero reali intenzioni, basterebbe che inviassero un bonifico di circa 100 mila euro per contribuire a saldare il versamento degli stipendi ai tesserati entro il 15 novembre (evitando il -2). Ma anche in questo caso, risposte concrete tardano ad arrivare.
Oggi pomeriggio la squadra ha svolto una partita d'allenamento con la Berretti. Inutile cercare di parlare di trame di gioco su un terreno, fra buche ed erba alta, ai limiti della praticabilità. Sotto il profilo tattico, mister Aloi ha schierato un 3-5-2 composto da Vono fra i pali; Lauteri, Di Meglio e Ciano in difesa; Gigliotti, Basile, Martinez, Capicotto e Biondi a centrocampo; Morello e Puntoriere in attacco. In fase di non possesso, Biondi si abbassava sulla linea dei difensori a comporre il classico 4-4-2. Ancora fermi Corapi, Benincasa e Cittadino, Ngrandira ha lavorato separatamente.
Dunque domenica a Brindisi la squadra scenderà in campo.
(notizia segnalata da Alessandro Impellizzieri)