Sbalzato dalla moto muore 23enne: è caccia al pirata della strada
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BERGAMO, 20 LUGLIO 2014 - Un 23enne, Simone Suardi, è morto dopo essere stato travolto da un’auto che incurante ha proseguito la sua corsa facendo disperdere le sue tracce. Il tragico incidente è avvenuto ieri sera in località di Martinengo, nella frazione Cortenuova di Sopra, in provincia di Bergamo.
Il motociclista, che abitava in prossimità del luogo dell’incidente, è morto sul colpo a causa del violento urto che lo ha ferito in maniera letale. Sul posto si sono prontamente portati i mezzi del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri.
Le indagini del caso sono condotte dai carabinieri della compagnia di Treviglio che stanno cercando di risalire all’auto pirata. Dai primi rilievi effettuati, l’auto avrebbe invaso la corsia opposta al suo senso di marcia, in un tratto rettilineo e con linea continua, travolgendo senza scampo il giovane muratore che stava transitando con la sua moto.[MORE]
Secondo i carabinieri si dovrebbe trattare di un’auto di piccola cilindrata, di colore chiaro, per altro rimasta seriamente danneggiata nella parte anteriore considerata la violenta dell’impatto con la moto.
(Immagine da notizie.it.msn.com)
Giovanni Maria Elia