Santa Domenica: il consigliere Levato: "urge intervento di diserbo da parte di Aimeri"
Politica Calabria

Santa Domenica: il consigliere Levato: "urge intervento di diserbo da parte di Aimeri"

giovedì 31 ottobre, 2013

CATANZARO, 31 OTTOBRE 2013 - “Le erbacce in contrada Santa Domenica creano una situazione di pericolo ormai insostenibile per i residenti”. Lo ha affermato il capogruppo di “Per Catanzaro”, Luigi Levato, sollecitando “un intervento rapido ed efficace di Aimeri Ambiente per garantire il diserbo nella zona. Proprio ieri il sottoscritto insieme ai residenti del quartiere e ai funzionari dell’ufficio tecnico di palazzo De Nobili, abbiamo compiuto un sopralluogo per verificare la gravità del contesto.

La mia – ha sottolineato il consigliere comunale – è una richiesta ufficiale avanzata ai vertici cittadini della società che si occupa della raccolta dei rifiuti solidi e del diserbo affinché ristabiliscano il decoro di un’area che non può essere messa in secondo piano. Non esistono quartieri di serie A e quartieri di serie B, per cui va ribadita ancora una volta la necessità che tutto il territorio comunale venga preso in considerazione, senza preferenze, per rispondere ai propri particolari bisogni. Auspico – ha proseguito Levato – che Aimeri recepisca la mia richiesta nel più breve tempo possibile, eliminando il degrado che ha invaso contrada Santa Domenica per restituire ai residenti quei luoghi di aggregazione che non possono essere sostituiti da altri”.

“Qualche giorno addietro sono intervenuto per sottoporre all’attenzione dell’assessore ai lavori pubblici Vincenzo Belmonte la condizione della viabilità di contrada Santa Domenica nel corso di una riunione. L’assessore – ha concluso Levato - mi ha assicurato l’impegno del Comune a bitumare e mettere in sicurezza i tratti stradali danneggiati”. [MORE]

(Notizia segnalata da Ufficio stampa, Comune di Catanzaro)
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.