Ritrovata la sedicenne Giorgia Verrillo
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SAN PIETRO INFINE (CE), 29 SETTEMBRE 2014 – È scomparsa ieri, 28 settembre 2014, Giorgia Verrillo, sedicenne di San Pietro Infine, in provincia di Caserta. Era uscita di casa per recarsi a scuola, presso l’istituto commerciale “Medaglie d’Oro” di Cassino (FR), e non vi ha più fatto ritorno. Non è chiaro se la ragazza abbia raggiunto la località in provincia di Frosinone, ma le ricerche si stanno concentrando in entrambi i territori.
Giorgia Verrillo è scomparsa mentre andava a scuola. I genitori lanciano l’appello su Facebook
Scomparsa mentre andava a scuola, Giorgia Verrillo indossava un maglione celeste e bianco con i puntini gialli e i fiori blu, un giacca blu borchiata con le maniche di pelle nera, jeans e “Converse” bianche ai piedi. Indossava anche una borsa a tracolla. È alta circa 1.50 metri, con occhi e capelli castani e il suo unico segno particolare è un neo sulla parte alta della gamba sinistra.
[MORE]
‹‹Non è uno scherzo, stiamo usando l’account di Giorgia, non la troviamo da stamattina. Siamo preoccupati, fateci sapere qualsiasi notizia. Non la vediamo da quando è uscita per andare a scuola. Non abbiamo avuto sue notizie da allora. Se l’avete vista fateci sapere qualcosa›› questo è l’appello lanciato dai genitori di Giorgia Verrillo su Facebook, dove è nato anche un gruppo dedicato alla ricerca della giovane. Il cellulare della ragazza risulta staccato dal momento della scomparsa. Il motivo del suo allontanamento potrebbe essere legato ai problemi adolescenziali che in questo periodo l’affliggevano, ma non ci sono notizie certe sulla sua scomparsa.
Aggiornamento 30 Settembre 2014 - La giovane è stata ritrovata e sta bene.
Erica Benedettelli
[immagine da molisenetwork.net]