Salerno, trovato cadavere di donna in un pozzo: indagini
Cronaca Nera Campania Salerno

Salerno, trovato cadavere di donna in un pozzo: indagini

giovedì 13 giugno, 2019

SANT’ANGELO A FASANELLA (SALERNO), 13 GIUGNO – Giallo nelle campagne di Sant’Angelo a Fasanella, dove nella mattinata di oggi il cadavere di una donna di 56 anni è stato trovato all’interno di un pozzo. In corso le indagini per capire se possa trattarsi di un suicidio o se la donna abbia avuto un malore seguito da una rovinosa caduta. 

A trovare il corpo, dopo disperate ore di ricerche, alcuni familiari e amici della vittima. I parenti si erano messi a cercare la cinquantaseienne perché non rispondeva né alle chiamate né ai messaggi. Poche ore dopo, il drammatico ritrovamento. 

Sul posto i Carabinieri, che hanno delimitato l’area per svolgere i rilievi. Al momento, nessuna ipotesi può essere esclusa. La donna potrebbe aver avuto un malore ed essere caduta accidentalmente nel pozzo, oppure potrebbe trattarsi di un gesto volontario. Poche e frammentarie le informazioni trapelate sulla vita privata della cinquantaseienne, che pare vivesse da sola. In queste ore, gli investigatori sono al lavoro per cercare di ricostruire gli ultimi spostamenti e contatti prima che la donna sparisse.

La salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Roccadaspide, dove verrà eseguita l’autopsia che potrà fornire elementi utili alle indagini e stabilire le cause del decesso. 

Luigi Cacciatori 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.