Cronaca
Ruby contestata e insultata in una discoteca
MILANO – Continua a far parlare di sé la diciottenne Karima El Mahroug - in arte Ruby -, sulla cresta dell’onda per le sue partecipazioni ai sexy party di Arcore, già da quando era minorenne.
Ieri sera, invitata da una nota discoteca milanese, Karima è stata pesantemente contestata e insultata da molte ragazze presenti.[MORE]
La ragazza marocchina si è presentata vestita con stivali leopardati e tubino nero e la sua performance è durata circa un’ora.
Sul palco ha ballato, bevuto fiumi di Champagne e lanciato qualche bacio, per poi sedersi su di un trono attorniato da bodyguard.
Ma i ragazzi presenti, per lo più ventenni, l’hanno apostrofata con pesanti epiteti e con fischi, soprattutto da parte delle tante ragazze presenti.
Questo la dice lunga sul fatto che in Italia la fama si conquista “frequentando” i potenti; ma le contestazioni potrebbero anche essere rivolte non direttamente a lei, bensì a ciò che rappresenta: i vizi del Premier!
Intanto il Pm dei minori, Anna Maria Fiorillo, ospite della trasmissione di Lucia Annunziata, In mezz’ora su Rai3, ribadisce che non ha mai autorizzato l’affidamento di Ruby alla Minetti, disponendo, al contrario, che la minore fosse affidata ad una comunità protetta.
Ripetendo che il ministro degli Interni, Maroni, ha detto platealmente il falso.